Covid, la variante giapponese fa paura: parla il prof. Galli

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le persone che viste a gennaio con quella variante hanno evidentemente lasciato dietro di sé un codazzo di infezioni che, trascorsi alcuni mesi, si ritrovano negli ospedali" Chiamarla variante giapponese è per chi ama fare i titoli". (Adnkronos)

Massimo Galli vaccino Astrazeneca: nascono nuovi dubbi sulla sospensione del vaccino in alcuni paesi. Questa sospensione “fa pensare che accada in Olanda e in Germania e non in Gran Bretagna, dove i numeri dei vaccinati sono maggiori. (Napoli.zon)

05 aprile 2021 a. a. a. C'è qualcosa che proprio non torna sullo stop imposto da Olanda e Germania al vaccino AstraZeneca, secondo stop dopo il primo e il successivo via libera dell'Ema sul siero. "Sulla nuova sospensione di Astrazeneca in Olanda e in Germania c’è qualcosa che non quadra", premette Galli in un'intervista a iNews24. (Liberoquotidiano.it)