Covid, la variante giapponese fa paura: parla il prof. Galli

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Galli vaccino Astrazeneca: nascono nuovi dubbi sulla sospensione del vaccino in alcuni paesi. Questa sospensione “fa pensare che accada in Olanda e in Germania e non in Gran Bretagna, dove i numeri dei vaccinati sono maggiori. (Napoli.zon)

05 aprile 2021 a. a. a. C'è qualcosa che proprio non torna sullo stop imposto da Olanda e Germania al vaccino AstraZeneca, secondo stop dopo il primo e il successivo via libera dell'Ema sul siero. Dal letto d'ospedale, la badilata su Scanzi. (Liberoquotidiano.it)

Variante giapponese Covid, Galli: "È la brasiliana arrivata in Giappone'

Le persone che viste a gennaio con quella variante hanno evidentemente lasciato dietro di sé un codazzo di infezioni che, trascorsi alcuni mesi, si ritrovano negli ospedali" Lo dice all'Adnkronos Salute Massimo Galli, direttore della clinica di Malattie Infettive dell'ospedale Sacco di Milano, secondo il quale, al momento, non ci sono "indicazioni che fanno pensare a un'ulteriore evoluzione con cambio di caratteristiche". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr