Vittoria e Paternò maxi rissa e stangata: 59 giornate di squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Sicilia ha punito duramente i calciatori di Vittoria e Paternò per la maxi rissa scoppiata al rientro delle squadre nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo. News. 27 marzo 2015 09:13. di Maurizio De Santis. (Calcio Fanpage)

Su altri media

Eccellenza, maxi rissa Vittoria-Paternò: 59 giornate di squalifica totali (La Repubblica)

Ad un giocatore sono stati diagnosticati un’incrinatura delle costole e un pneumotorace. Sembra un bollettino […] (LaRomaSiamoNoi.com)

All'ingresso del tunnel che conduce agli spogliatoi alcuni calciatori sono ... (Messina Sportiva)

Troppe le espulsioni per un match che è terminato 0-3. L'arbitro ha sospeso la partita dopo che, negli spogliatoi, è scoppiata la bufera tra i dirigenti e i giocatori delle 2 squadre. (Hercole.it)

Condividi questo articolo. Un reporter ha pubblicato su Facebook il filmato, tratto dalle telecamere a circuito chiuso dello stadio "Comunale" e che contiene le fasi salienti della rissa avvenuta nel tunnel degli spogliatoi. (Live Sicilia)

Il club etneo ha deciso di appellarsi contro la sospensione della gara interrotta domenica scorsa a causa di una rissa che ha portato al ferimento di due tesserati rossoazzurri. (Live Sicilia)