Dottoressa uccisa fuori dall'ospedale. Suicida lo stalker presunto assassino

La Stampa INTERNO

Uccide una donna - è successo l'altroieri in Abruzzo nel Teramano - e il giorno dopo si strangola. Come nei migliori copioni, si ripete lo schema della tragedia. Le parole chiave sono stalking, femminicidio ed Ester Pasqualoni, ovvero il nome della ... (La Stampa)

Su altre fonti

Sono in corso verifiche. È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. (Gazzetta del Sud)

Questa la fine di Enrico De Luca, l'assassino della dottoressa di 53 anni sgozzata ieri pomeriggio di fronte all'ospedale dove lavorava. Secondo le indagini degli inquirenti l'uomo, ... (il Giornale)

Un'amica. Aveva denunciato un uomo che la perseguitava da anni. (News Mondo)

La 53enne, che lavorava nella struttura sanitaria come oncologa, è stata aspettata dall'aggressore al termine del turno di ... (Bergamosera)

Enrico Di Luca era stato denunciato due volte per stalking. commenta. (News Mondo)

Caterina Longo, amica di Ester Pasqualoni ha dichiarato che la vittima "aveva presentato due denunce contro il suo stalker, ma erano state ... (Corriere Quotidiano)