Revolut lancia la versione beta per il prelievo dei Bitcoin

TecnoGazzetta ECONOMIA

Nik Storonsky, fondatore e CEO di Revolut, dichiara: “I prelievi di criptovaluta sono stati una funzionalità molto richiesta dalla community crypto di Revolut e siamo felici di poter iniziare questo graduale processo di implementazione.

Con il lancio dei prelievi, i clienti Revolut saranno in grado di scegliere dove archiviare i propri BTC.

I clienti possono l’opzione che preferiscono, che si tratti di Revolut, di un wallet caldo o freddo o di un altro exchange. (TecnoGazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A si apre alle criptovalute. E tra questi grossi player ora se ne sta aggiungendo un altro, un nome che in Italia fa piuttosto rumore visto il legame atavico con il mondo del calcio: la Serie A. (Metropolitan Magazine )

Se il prezzo supera di nuovo $58.000, sarebbe un segnale per scambiare Bitcoin e il prossimo obiettivo di prezzo potrebbe essere di circa $60.000 Se gli investitori più grandi vendessero inaspettatamente una quantità sostanziale di Bitcoin, potrebbe comportare una correzione estrema poiché una piccola variazione di prezzo potrebbe provocare liquidazioni da parte dei trader con una leva elevata. (Invezz)

Ora anche la Serie A (Di sabato 8 maggio 2021) Continua a crescere il discorso legato alle Criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. (Zazoom Blog)

Arte Surfside, l’edificio di lusso più esclusivo di Miami, ha iniziato ad accettare criptovalute come pagamento per i suoi condomini. La società assisterà anche gli acquirenti con altri problemi relativi alle criptovalute che potrebbero emergere in futuro, come la consulenza legale e fiscale. (Invezz)

Il documentario ‘Citizen Jane Fonda‘, scritto e diretto da Florence Platarets, in prima visione venerdì 21 maggio alle 21.15 su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky), racconta l’impegno di una donna che in 83 anni di vita non ha mai smesso di scegliere una strada diversa da quella più facile, nella vita privata come in quella pubblica. (LaPresse)

Tuttavia, non esiste un’autorità federale che porterebbe regolamentazione nei crypto exchange Ma la SEC degli Stati Uniti ora ha un nuovo presidente, Gary Gensler, che ha una grande familiarità con le criptovalute, essendo un professore del MIT che ha tenuto diversi corsi in materia. (Invezz)