Rinnovi Juventus, trattativa in salita per il titolarissimo: c’è distanza tra le parti

SpazioJ SALUTE

Tra l'entourage del calciatore e la società bianconera c'è distanza per il rinnovo di contratto: le ultime. Dopo una serie di risultati negativi in Campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata alla vittoria prima in Coppa Italia, nella gara d'andata di semifinale contro la Lazio, e poi in (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Sono 450 le persone sottoposte a profilassi per meningite dalla Ausl di Piacenza. Si tratta di coloro che sono venuti in contatto con un 17enne, caso accertato di meningite, o con una seconda ragazza di 16 anni, contatto stretto, ricoverata in ospedale per sintomi suggestivi per infezione da meningococco. (Gazzetta di Parma)

Come spiegano gli esperti dell’Istituto Humanitas, la meningite è un’infiammazione (di origine virale o batterica) delle meningi, le membrane che rivestono cervello e midollo spinale. Antibiotico contro meningite (Virgilio Notizie)

Dopo i casi di meningite riscontrati a Piacenza, si è conclusa oggi, 11 aprile, nella sede Ausl di piazzale Milano a Piacenza, l’attività di profilassi che ha visto impegnati diversi professionisti di Igiene e Sanità pubblica per somministrare l’antibiotico a chi è venuto in contatto con il 17enne, caso accertato di meningite, o con una seconda ragazza 16enne, contatto stretto, ricoverata in ospedale per sintomi suggestivi per infezione da meningococco. (Libertà)

Sono convocati per stamattina, 11 aprile, fra le 11.30 e le 13.30, negli ambulatori di Igiene pubblica della sede Ausl di Piazzale Milano, coloro i quali nella notte fra sabato 6 e domenica 7 aprile hanno frequentato il Luxury lounge bar. (piacenzasera.it)

Una ragazza di 16 anni ha mostrato sintomi suggestivi per infezione da meningococco ed è stata ricoverata in ospedale. La giovane era stato in contatto con il 17enne che aveva contratto l’infezione nei giorni scorsi. (Libertà)

La Juventus sta lavorando per portare Michele Di Gregorio a Torino. Giuntoli, da diverse settimane, continua ad avanzare i contatti e sperare nell’esito favorevole della trattativa. Il piano è quello di proporgli un anno da vice per poi affidargli il ruolo da titolare. (Europa Calcio)