Benevento, Baroni: "Cragno e Ciciretti giovani di qualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marco Baroni ha parlato nel prepartita di Benevento-Cesena ai microfoni di Sky Sport: "Cragno e Ciciretti sono due ragazzi con cui si lavora bene. Sono giovani e hanno qualità, la squadra li aiuta a esprimersi al meglio. Sono giocatori in crescita e ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa sono cinque le vittorie stagionali in otto incontri complessivi, che consentono alla Uisp & Wolken di scavalcare Noci e Castellaneta, portandosi al quinto posto in graduatoria Putignano Ba - Dopo il 3-0 rifilato a domicilio al Trepuzzi e il 3-2 casalingo al cospetto del Taranto, la formazione di... (Putignano Informatissimo)

In vantaggio il Cesena dopo 16 minuti con una rete di Djuric di testa. I giallorossi hanno battuto il Cesena 2-1 ed ora sono al terzo posto in classifica. (Il Messaggero)

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, ma anche gran parte del secondo. Purtroppo ho dovuto ... (Al Bar Sport)

È stata una ... Ecco le sue dichiarazioni: “Il Benevento ci ha creduto sino alla fine e ha vinto la partita. (Serieb24)

All'improvviso, ma non in maniera inattesa. La chiave tattica – Baroni cambia modulo. (Ottopagine)

I giallorossi hanno battuto il Cesena 2-1 ed ora sono al terzo posto in classifica. (ANSA) - ROMA, 5 DIC - Vittoria del Benevento nel posticipo della 17/a giornata del campionato di serie B. (Corriere dello Sport.it)