Napoli affonda lo Spezia tra cori e scontri: ora comincia la partita del calciomercato

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Insomma sono proprio tanti i calciatori del Napoli che potrebbero andare via a fine stagione.

Il Napoli saluta in bellezza la stagione 2021/22 con una vittoria contro lo Spezia, segnata anche dagli scontri sugli spalti.

Nel secondo tempo Spalletti comincia con i cambi dando spazio anche ad Insigne, all’ultima partita con la maglia del Napoli.

Ecco perché la fine del calcio giocato, apre un’altra grande partita quella del calciomercato: sia in entrata che in uscita

Spezia-Napoli: gli scontri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti -, i giocatori che hanno avuto messo spazio si sono fatti trovare pronti". Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, non si nasconde al termine della partita contro lo Spezia: "Dobbiamo essere bravi ad inserirci ed essere bravi sul mercato". (AreaNapoli.it)

Si aggrava il bilancio degli scontri tra i tifosi del Napoli e quelli dello Spezia. Alti focolai si sono registrati all’arrivo dei pullman con i tifosi azzurri che sono stati presi di mira con lanci di oggetti . (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

(22’ st Insigne sv). Elmas 6: gara subito in discesa e quindi non c’è bisogno di affondare. Zielinski 7: un raddoppio di gran classe che chiude il match. (22’ st Osihmen sv). All (Calciomercato.com)

Spalletti si conferma uomo e allenatore che non sbaglia quando l’obiettivo è centrare i primi 4 posti nonostante le difficoltà incontrate durante tutta questa stagione. Champions raggiunta dopo 3 anni di assenza rendono la stagione del Napoli positiva nonostante la delusione finale di aver abbandonato il treno Scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Martino a Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che la tensione tra i tifosi si “avvertiva già da fuori lo stadio. Carmine Martino a Radio Goal è ritornato sugli scontri di Spezia-Napoli, facendo la cronaca di quello che è accaduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spezia Napoli pagelle: vittoria di fine stagione per gli azzurri. Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social) Secondo quanto emerge dalle testimonianze raccolte il tutto sarebbe cominciato all’esterno del Picco con dei danni a dei pulmini dei tifosi del Napoli che avrebbe poi determinato la reazione all’interno dello Stadio che ha portato alla sospensione della partita dopo il lancio di fumogeni e oggetti da ambe le parti coinvolte. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr