33 nuovi operatori Bls-d a Lamezia. Ora si punta alla cardioprotezione del Peppino Impastato e del lungomare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

1 min, 42 sec. Da sabato scorso, a Lamezia Terme 33 nuovi operatori Bls-d, che hanno partecipato al corso tenuto dai formatori del Centro Formazione Regionale Soccorso – Salvamento Agency e diretto dalla dottoressa Rossella Tangari.

Sempre in queste settimane, “CalabriaCardioprotetta”, grazie alla collaborazione di “Lamezia Europa” e in particolare del dirigente Tullio Rispoli, ha avviato la campagna per promuovere la cardioprotezione e l’installazione di defibrillatori nell’area industriale, a servizio delle centinaia di persone che lavorano nella zona. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

La informiamo che ha, altresì, diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

La Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo ha effettuato 821 tamponi ed ha in carico 351 persone positive di cui 286 a domicilio. 74, invece, in provincia di Firenze: 1 in Valdarno fiorentino, a Reggello. (ValdarnoPost)

Si registrano 32 guarigioni e nessun decesso" (periodo di riferimento: dalle ore 14 del 23 novembre alle ore 14 del 24 novembre). A darne comunicazione è la Asl Toscana sud est attraverso il report giornaliero riguardante la diffusione del virus nel territorio di propria competenza che, come noto, oltre a quella aretina conta anche le province di Siena e quella di Grosseto. (Arezzo Notizie)

(0) sono ricoverati presso l’ospedale Misericordia di Grosseto:(0) nella degenza Covid;(0) in Terapia Intensiva (SienaFree.it)

74 contagi in provincia di Firenze, di cui 1 a Reggello Nelle ultime 24 ore risultano 2 decessi. (Valdarno24)