L’Isis arriva in Arabia Saudita, kamikaze contro una moschea sciita: 20 morti

La Stampa ESTERI

L’Isis ha rivendicato l’attentato suicida compiuto nell’est dell’Arabia Saudita contro una moschea sciita, dove sono morte 20 persone. Lo si apprende da uno degli account Twitter che affermano di rappresentare lo Stato islamico, anche se non è possibile verificare l’autenticità della rivendicazione.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attentato ha fatto ... (euronews)

In una nota il ministero degli Esteri di ... (AdnKronos/Aki) – Il governo iraniano ha condannato “con fermezza” l'attentato terroristico contro una moschea sciita nella provincia di Qatif, nell'est dell'Arabia Saudita, costato la vita ieri a 21 fedeli. (ArezzoWeb.it)

I miliziani dell'Isis hanno rivendicato l'attentato kamikaze avvenuto nell'est del paese, il quale ha devastato una moschea sciita, causando la morte di una ventina di persone e il ferimento di oltre 100 fedeli. (Veb)

Cade ultimo posto di frontiera con l'Iraq. Lo Stato Islamico (Isis) apre le ostilità contro l'Arabia Saudita con un attacco kamikaze in una moschea del Qatif. (La Stampa)

(LaPresse/Reuters) - Sono saliti a 21 i morti causati dall'attacco suicida avvenuto oggi in una moschea sciita del villaggio di al-Qadeeh, nell'est dell'Arabia Saudita, rivendicato dal gruppo Stato islamico. (Tiscali)

New York (New York, Usa), 22 mag. (Tiscali)