Vicenza, giovane donna uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola.

A compiere l’omicidio potrebbe essere stato forse un amico della ragazza, che dopo aver esploso alcuni colpi è scappato alla guida della sua auto.

Una giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino, forse vicino alla sua abitazione.

La vittima è una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bambina di due. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mercoledì 15 Settembre 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:35. Secondo omicidio a distanza di cinque giorni a Vicenza dove una donna di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione a Montecchio Maggiore (ilmessaggero.it)

Femminicidio a Montecchio Maggiore. A meno di una settimana dal brutale femminicidio di Rita Amenze, un altro assassinio insanguina il Vicentino. Il corpo è stato trovato dal compagno della ragazza. Aggiornamento ore 21. (VicenzaToday)

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

La settimana scorsa un altro femminicidio era avvenuto a Noventa Vicentina, vittima una 30enne uccisa dal marito poi arrestato. CRONACA Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza. Uccisa in casa, il precedente. (ilmessaggero.it)

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)