Success torna al goal contro il Napoli: non segnava da più di un anno

Goal Italia SPORT

L'attaccante, inserito da Cannavaro nei primi minuti della ripresa, ritrova il goal dopo più di un anno. Un goal pesantissimo per l'Udinese, ma anche a livello personale, quello siglato da Isaac Success in pieno recupero contro il Napoli. L'attaccante è stato inserito da Fabio Cannavaro all'inizio della ripresa al posto di Brenner. E ha ripagato il tecnico nel migliore dei modi. Una zampata da bomber d'area che ha regalato un punto pesantissimo ai friulani in chiave salvezza. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. (Udinese Blog)

“L’Udinese ha vinto soltanto una gara in casa in questo campionato, ma questo 1-1 a caldo le sembra come un successo grazie a Success, e non è uno scontato gioco di parole. La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... (Virgilio)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)