Con “Cafè Society” Woody Allen torna grande negli anni '30

E ora non dite che Woody Allen fa sempre lo stesso film. Prima o poi ci siamo cascati tutti ed è vero che se sforni un titolo l'anno non sempre sono capolavori. Però con Café Society il grande newyorkese torna davvero alla sua forma migliore, quella di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nel cast di Café Society troviamo anche Blake Lively, Corey Stoll, Anna Camp, Parker Posey, Paul Schneider e Judy Davis. (PostGenovaOnline)

Qui nello specifico il giovane Bobby Dorfman (alias Jesse Eisenberg), stanco del suo mestiere da orefice appreso seguendo pedissequamente le orme del ... (AlgheroNewsIt)

Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. Ci sono di nuovo gli anni Trenta, il jazz, la piccola borghesia ebrea. (OptiMagazine)

"Sono mezzo annoiato, mezzo affascinato", così nel nuovo film di Woody Allen dice il personaggio di Jesse Eisenberg in merito a Hollywood, parlando al fratello gangster rimasto a New York. (Panorama)

Da oggi 29 settembre al cinema Café Society (recensione e trailer), il nuovo film del 4 volte Premio Oscar Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. (Cinematographe)

Nel maggio scorso, per la terza volta nella sua lunga carriera, Woody Allen ha ha fatto da battistrada sul tapis rouge del Festival di Cannes con un suo film. (Solo News)