Borsa Italiana: effetto Iran spinge i titoli oil di Piazza Affari

Money.it ECONOMIA

Le azioni di Saipem, Tenaris ed Eni salgono a Piazza Affari grazie alla notizia dello stop alle sanzioni Usa verso l’Iran. Sul resto del listino, invece, lo stacco cedole delle big come FCA ed Unicredit penalizza l’indice FTSE Mib (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

La borsa Italiana oggi 25 aprile 2019 apre Piazza Affari con l'indice FTSE MIB del valore di 21.777,35 ed un rincaro di 0,55% (www.controcampus.it)

Scatto per Tenaris (+2,76%), Saipem (+2,57%) ed Eni (+2%) con il prezzo del petrolio che si spinge a 66,02 dollari al barile. L'aumento dopo che ieri l'amministrazione americana di Donald… (Agenzia ANSA)

L’Ufficio Studi di Money.it si è focalizzato su alcuni titoli quotati a Piazza Affari che presentano i migliori spunti tecnici per l’operatività odierna. Focus su Saipem, FCA e Unicredit (Money.it)

Lo spread in rialzo ha pesato sulle banche: Unicredit (-3,29%),… (Agenzia ANSA)

Il 25 aprile 2019 la Borsa e aperta E il 1 maggio (xjoy) Giornata negativa per Piazza Affari (-0,79%) ,che dopo un avvio sotto la parità insieme alle… (informazione.it)

L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di petrolio, euro e spread (Bizjournal.it - Liguria)