Inter, Lautaro torna a segnare ed eguaglia Lukaku: il dato

Spazio Inter SPORT

Lautaro Martinez torna al gol: il ‘Toro’ eguaglia il suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku: nuovo record per l’argentino. La 36esima giornata di Serie A si è aperta con il perentorio ritorno alla vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno deciso di mettere un freno alle critiche, arrivate dopo la gara di Sassuolo, mettendo in mostra una prestazione straripante al Benito Stripe contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Su altre fonti

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)