Emerson Palmieri ha un problema: pochi minuti giocati negli ultimi anni

Inter-News SPORT

MINUTI LIMITATI – Ma più che le presenze sono i minuti ad essere pochi.

Ha trovato molte più presenze nelle coppe, ma in generale Emerson Palmieri ha giocato poco fino ad oggi.

Infine in questa stagione Palmieri arriva a 789 minuti giocati

OBIETTIVO FISSO – Emerson Palmieri negli ultimi anni è un nome ricorrente sul mercato.

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato per l’Inter.

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma. Già nei prossimi giorni, ci potrebbero essere sviluppi (CalcioNapoli1926.it)

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic lasceranno il Napoli il prossimo trenta giugno. Di conseguenza, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, in accordo con mister Luciano Spalletti, saranno impegnato a completare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

TS - Inter, via Perisic se rinnova Young. Dimarco vice-Bastoni, per Emerson il Chelsea chiede 15-20 mln

Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla" Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1. (Tutto Napoli)

Per questo i Blues chiedono 15-20 milioni. L'inglese è chiamato a decidere, mentre il Watford lo tenta: dovesse rispondere favorevolmente, la sua permanenza sarebbe propedeutica alla partenza di Perisic che ha mercato in Bundesliga; Federico Dimarco, invece, per Simone Inzaghi può essere utile come vice Bastoni. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr