La faida padre-figlia del travagliato clan Le Pen

Retrò Online ESTERI

Inchieste, scandali, faide familiari. In Francia non c'è pace per il Front National fondato nel 1976 da Jean-Marie Le Pen, oggi presidente onorario. Sono settimane decisive per il futuro del il movimento di estrema destra francese. Dopo la discesa del patriarca ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI, 16 APR - Il presidente onorario del Front National, Jean-Marie Le Pen, ricoverato oggi in ospedale a Parigi, ha avuto "un piccolo problema cardiaco". Lo ha fatto sapere lui stesso ai media francesi. (Brescia Oggi)

Eletta con il maggior numero ... (Adnkronos)

.. (La Repubblica)

Le Pen contro Le Pen? La schiarita in terra di Francia ha il colore del grano, come i capelli di Marion Marechal, la più giovane e rampante della dinastia del Front National. (ilgiornaleditalia)

Il presidente onorario del Front National, Jean-Marie Le Pen, ricoverato oggi in ospedale a Parigi, ha avuto «un piccolo problema cardiaco». Lo ha fatto sapere lui stesso ai media francesi. (Il Messaggero)

PARIGI - Ha lasciato che padre e figlia si dilaniassero, poi è uscita dal silenzio soltanto per piazzare la mossa vincente: nel Dipartimento Provenza-Alpi-Costa Azzurra (PACA), la regione dove il Front National spera in uno storico successo, come presidente si ... (Brindisi Seventh)