Carla Raineri: "In Campidoglio come Mani sulla città, tutto veniva deciso dalla struttura parallela"

La Repubblica.it INTERNO

Parla l'ex capo di gabinetto costretta a lasciare: "Io e Minenna eravamo considerati due corpi estranei, Marra e Romeo decidevano tutto in riunioni segrete con la sindaca. Il parere di Cantone è la pagina più amara: non mi ha sentito, nessuna istruttoria". (La Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

[questo articolo è uscito su La Stampa il 18 dicembre 2016]. 0. (La Stampa)

L'arresto di Raffaele Marra, uomo di punta nella giunta del sindaco di Roma Virginia Raggi, scatena un pandemonio nella politica italiana e dentro il movimento 5 sette. (L'Occidentale)

Daniele Frongia e Salvatore Romeo diranno presto addio ai loro incarichi di vicesindaco e capo della segreteria di Virginia Raggi. (il mattino di Padova)

Per tanti militanti e simpatizzanti M5s, infatti, il caos Roma è anche colpa di Luigi Di Maio. ROMA – Le cronache convulse di questi ultimi giorni lo danno al centro della polemica esattamente come Virginia Raggi. (Blitz quotidiano)

Il nuovo che avanza non è poi tanto diverso dal vecchio e anzi, di fronte allo spettacolo grottesco di queste ore, è quasi impossibile non rimpiangere Ignazio ... (La Stampa)

Si cambia, dunque, e l'ultima voce in capitolo è quella di Beppe Grillo che in serata, sul suo blog, spiega la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)