Inter Sassuolo: “sembri un ritardato” ecco il dialogo che nessuno racconterà mai

Inter Dipendenza SPORT

Inter Sassuolo: bastava la vittoria, nessuno pensava alla goleada. La sofferenza continua grazie a Walter Zenga (Inter Dipendenza)

Su altri media

CALCIO La buona notizia per gli interisti è che, con il pari della Lazio a Crotone (vedi articolo qui a destra), la truppa Spalletti è tornata ad essere padrona del proprio destino per quel che riguarda la corsa Champions: bisognerà vincere a Roma contro la Lazio. (Metro)

MILANO. L’Inter fallisce clamorosamente l’opportunità di avvicinarsi alla Champions e dovrà quasi certamente accontentarsi di fare l’Europa League. (La Nuova Ferrara)

Il tecnico si è soffermato ovviamente sulla Champions (Inter Dipendenza)

Così la squadra di Spalletti ha buttato (quasi) via le speranze di Champions. Il decimo gol di Politano, su punizione, ha mandato in… (Messaggero Veneto)

Luciano Spalletti , intervenuto ad un evento benefico a Castelfiorentino, ha spiegato il suo pensiero sulla corsa Champions e sullo scontro diretto di domenica prossima con la Lazio, come riportato da calciomercato. (Fcinternews.it)

Vincere all’Olimpico contro la Lazio per ottenere la qualificazione alla prossima Champions: è questa la missione della formazione nerazzurra in vista degli ultimi 90’ di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)