Riccione, niente sospensiva il Cocoricò rimane chiuso

Respinta l’istanza di sospensiva presentata dal Cocoricò di Riccione contro la chiusura di 4 mesi imposta dal Questore Maurizio Improta dopo la morte, il 19 luglio, di Lamberto Lucaccioni, il sedicenne di Città di Castello deceduto per ecstasy dopo aver passato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

ACERRA – Al centro del tavolo programmatico ancora la questione ambientale. I comuni interessati questa volta sono stati quelli di Acerra e Caivano. (MARIGLIANO.net)

gomorra- In riferimento ad alcune notizie di stampa diffuse in merito all'ipotesi di girare delle scene della serie “Gomorra 2” ad Acerra, il Sindaco Raffaele Lettieri ha palesato la sua non intenzione di “prestare” il comune come scenografia per ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Con il sindaco di Acerra potremmo anche ingaggiare un braccio di ferro, ma non lo faremo, perché abbiamo deciso di agire in ... (Napoli Fanpage)

Sommario: Registrate alcune criticità dopo l'apertura del cavalcaferrovia. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – La Regione Lazio – fanno sapere dal Pincio – ha risposto ieri alla richiesta formulata dal comune di convocazione del Gruppo di Coordinamento Regionale per valutare le azioni da attuare sulla presenza dell’alga potenzialmente tossica ‘Ostreopsis Ovata’, che sarà […] (La Voce del Popolo )

E’ quanto fanno sapere da palazzo del Pincio che evidenziano come la decisione […] (La Voce del Popolo )