Il progetto c’è. Non sparate su Inzaghi

Il progetto c’è. Non sparate su Inzaghi
Fcinternews.it SPORT

In un campionato che si preannuncia probabilmente il più scintillante dal punto di vista delle panchine degli ultimi anni, Simone Inzaghi parte in una posizione sicuramente più scomoda rispetto a quella cui era abituato.

Insomma, a volerla guardare bene, tutto si può dire tranne che ci sia l’intenzione da parte dell’Inter di togliere competitività alla squadra.

Esaurita la sbornia dell’Europeo e con un mercato che fatica a decollare, il dibattito in qualche modo va alimentato, non c’è ombra di dubbio. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios.com". Mattia Zangari. "Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. "Con Socios. (Fcinternews.it)

Vediamo cosa succederà, ci devono essere altre valutazioni sulla situazione del giocatore” ha spiegato, aggiungendo poi: “Covid? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto. (Inews24)

Per quanto riguarda la tournée negli Stati Uniti, invece, il forfait dell'Arsenal rimette tutto in gioco come spiega il Corriere dello Sport: "I Gunners, avversari nel match di domenica, potrebbero essere sostituiti dall'Everton, ma l'Inter a questo punto non vuole andare in Florida. (Fcinternews.it)

CdS – Inzaghi oggi testa Calhanoglu. Salta la tournée negli Usa?

PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA ! Alla CMIT TV, interviene Nick Maytum, agente di Martin Satriano: il giovane attaccante si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio. Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. (Inter-News)

L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere il gruppo da Miami, dove è in vacanza. Inzaghi comincia a vedere un gruppo più vicino a quello definitivo. Tra le implicazioni riguardanti la scelta che l'Inter farà in merito alla tournée negli Stati Uniti c'è quella che riguarda Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr