Pokémon GO diventa realmente un lavoro

Ad annunciarlo è il sito ProntoPro.it che ha appena lanciato un servizio per mettere in contatto cacciatori esperti ed appassionati. Sì, facciamola breve e ammettiamo: Pokémon GO è diventato un lavoro. Lo sappiamo che molti di voi potrebbero essere ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente realizzare un makeup anti-sudore non significa impedire alla nostra pelle di sudare ma di far durare il più...   Ad alcune potrà non piacere ammetterlo, ma accettatelo: tutti sudano, anche noi ragazze. (Bigodino.it)

Allenatori retribuiti 15 euro l'ora per sviluppare il gioco derivato dall'app più in voga del momento. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)

Vista la grande richiesta degli internauti, c'è infatti chi, come ProntoPro.it, ha appena lanciato un servizio per mettere in contatto cacciatori esperti ... (askanews) - Può sembrare incredibile, ma la caccia ai Pokémon da oggi è un lavoro. (askanews)

Ma c'è chi, grazie alla febbre per il..... (La Repubblica)

Si tratta sostanzialmente ... (Vvox)