Vaccini anticovid in Irpinia, domani arrivano le dosi di Astrazeneca e Moderna. Dal primo marzo Pfizer

LabTV ECONOMIA

Vaccini anticovid in arrivo in Irpinia. Domani sono attese dall'Asl di Avellino 2.900 dosi di Astrazeneca e 1.700 di Moderna. Mentre il primo marzo, come già annunciato dal direttore generale Maria Morgante, 4.680 dosi di Pfizer

(LabTV)

Su altre fonti

Intanto, questo emerge confrontando l’andamento di prime e seconde dosi. Dopodiché, iniziando con i richiami, il numero di prime dosi è sceso e ha ricominciato a salire mentre terminavano i richiami (Wired.it)

Insegnante, over 55, anche lui si dice preoccupato: «Chiaramente anche io preferirei Pfizer o Moderna Sono in molti a pensare di rinunciare al vaccino, sperando di poter scegliere Pfizer o Moderna, ma io non so cosa rispondere. (la Nuova di Venezia)

Detto ciò, a oggi i vaccini Pfizer e Moderna risultano estremamente potenti. Ma una piccola quantità può comunque contagiare: anche i vaccinati devono tenere la mascherina». (Notizie - MSN Italia)

La maggior parte dei vaccini utilizzati in Italia è stata prodotta da Pfizer, seguono AstraZeneca e Moderna. Continua ad alzarsi il numero di persone tra gli 80 e gli 89 anni ad aver ricevuto almeno una dose: al momento sono 596 mila (Open)

È . Coronavirus, stiamo davvero vaccinando nel modo più efficace possibile? Leggi su wired (Di venerdì 26 febbraio 2021) (foto di V-3-8-N-1/Pixabay)Ormai due mesi fa, era il 27 dicembre, è cominciata la campagna vaccinaleil Sars-Cov-2. (Zazoom Blog)