Milan Campione d'Italia: è il 19° Scudetto della sua storia

Calcio News 24 SPORT

Il Milan è Campione d’Italia: i rossoneri hanno conquistato il 19° scudetto della propria storia battendo il Sassuolo all’ultima giornata. Il Milan è Campione d’Italia per la 19ª volta della sua storia.

In virtù della vittoria ottenuta dai rossoneri sul Sassuolo e mantenendo a distanza l’Inter cui Pioli e i suoi ragazzi hanno scucito lo Scudetto dal petto.

Il Diavolo raggiunge così i cugini a quota 19 titoli nazionali, appunto, tornando a trionfare a distanza di undici anni da quell’ultimo campionato conquistato nel 2010-2011

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? I rossoneri, con la guida di Stefano Pioli, sono tornati a vincere la Serie A: chi è l'MVP dell'annata milanista? (TUTTO mercato WEB)

Finora ha collezionato più di 400 presenze in panchina in serie A. Pioli è il primo allenatore nato a Parma a vincere lo scudetto (Bersellini era di Borgotaro). Ha un sapore parmigiano lo scudetto vinto dal Milan, il suo diciannovesimo. (ParmaToday)

In attesa del prossimo eterno derby con l’Inter di Inzaghi, in una Milano che ritorna all’improvviso l’ombelico del calcio Giuseppe Tassi. Lo scudetto del Milan è tutto in un abbraccio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vince il Milan dei giovani” il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano. “Campioni d’Italia. (TUTTO mercato WEB)

Una festa attesa e sognata da tempo, dopo tante stagioni difficili. opo 11 anni di astinenza tornano a festeggiare anche i tifosi del Milan. (Zonalocale)

Futuro Juve - "Vertice Juve: tutti i nomi": spazio anche al futuro dei bianconeri. Undici anni dopo l'ultima vittoria, i rossoneri tornano a vincere il campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)