Fincantieri, AuCap da 400 milioni di euro per finanziare M&A e warrant per 100 milioni

Fincantieri, AuCap da 400 milioni di euro per finanziare M&A e warrant per 100 milioni
Teleborsa ECONOMIA

Fincantieri Leonardo BNP Paribas Intesa Sanpaolo Jefferies JP Morgan Mediobanca (Teleborsa) - Il CdA di, colosso italiano a controllo pubblico attivo nel settore della cantieristica navale, ha deliberato la proposta di delega ad aumentare in una o più volte, in via scindibile, a pagamento, il capitale sociale per un importo massimo di 400 milioni di euro comprensivo di eventuale sovrapprezzo, da offrire in opzione agli azionisti, e una connessa operazione di raggruppamento azionario funzionale all'aumento di capitale. (Teleborsa)

Su altre testate

Fincantieri (Teleborsa) - Ribasso scomposto per il, che esibisce una perdita secca del 5,48% sui valori precedenti.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

Piazza Affari: prevalgono le vendite su Fincantieri

("Remazel"), consolida il posizionamento del gruppo nel settore della subacquea e della difesa navale. Il CdA di Fincantieri ha deciso anche un aumento di capitale di 400 milioni di euro che sarà utilizzato proprio per finanziare l'operazione. (Tiscali Notizie)