Probabili formazioni Manchester City-Real Madrid: ritorno quarti Champions League 2023/2024

SPORTFACE.IT SPORT

Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 17 aprile e sarà il secondo atto dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata al Bernabeu, dove le due squadre hanno dato vita ad una vera e propria finale anticipata. Nella semifinale della scorsa edizione, la squadra di Pep Guardiola ha pareggiato a Madrid (1-1 anziché 3-3) per poi approdare in finale con un netto 4-0. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Social 65.5 è il format del mercoledì di Fantacalcio TV. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi a Fantacalcio TV su Twitch è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)

Autore del gol partita contro il Maiorca, il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Mercoledì c'è una partita importante per noi contro il Manchester City, ma capiamo che dovevamo concentrarci sulla partita di oggi. (TUTTO mercato WEB)

LE PARTITE PIÙ BELLE NELLA STORIA DELLA CHAMPIONS (Sky Sport)

L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Napoli Magazine)

Io c’ero. E ancora adesso, e chissà per quanto ancora, vengono i brividi al solo pensiero. (Calciomercato.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Manchester City-Real Madrid di mercoledì 17 aprile è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la partita di Champions League (Goal Italia)