Pinamonti: "Peccato, potevamo chiuderla. Sono orgoglioso dei miei dieci gol"

il Resto del Carlino SPORT

Dieci gol in campionato li ha fatti, "e sono contento, anche perché era uno degli obiettivi che avevo a inizio stagione. Ma questo è un momento in cui bisogna guardare i punti della squadra". E, dice Andrea Pinamonti, "la strada è lunga, e dopo la partita di oggi ci sono due facce della medaglia: abbiamo preso un punto a un avversario fortissimo, ma ne abbiamo persi due perché alla vittoria abbiamo creduto a lungo. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

PUNTO FONDAMENTALE – Nicolas Viola interviene così dopo Inter-Cagliari: «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla ma forse ho colpito troppo bene senza riuscire a impattare. (Inter-News)

Sassuolo Milan, la moviola dei giornali: «Massa promosso con un 6,5 in pagella, giusto annullare i gol a Chukwueze» Massa promosso con un 6,5 in pagella. Annullati a Chukwueze due gol, di testa nel primo tempo e di sinistro nella ripresa. (Milan News 24)

Protagonisti di un avvio shock e sotto di due gol a poco più di mezz'ora dalla fine, i rossoneri riescono a rimontare grazie ai gol di Jovic e Okafor prima che Giroud sprechi la palla del clamoroso 3-4. (Eurosport IT)

Tuttosport: "Okafor salva un brutto Milan" (Milan News)

Un pareggio che certamente non lascia soddisfatti i rossoneri, quello di Sassuolo-Milan, ma che clamorosamente non lascia soddisfatti neanche i neroverdi. Alla vigilia probabilmente avrebbero firmato tutti nell'ambiente Sassuolo per strappare almeno un punto, ma per com'è andata la partita, non aver vinto è un rimpianto. (Pianeta Milan)

Con il gol al Milan, Andrea Pinamonti è arrivato in doppia cifra: 10 gol e un assist per l'ex Inter con la maglia del Sassuolo. Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha chiesto proprio a Pinamonti, a margine dell'intervista post partita, che effetto gli faccia il fatto che l'Inter stia per vincere lo scudetto. (fcinter1908)