ad appiano un po di relax tra rinnovi e rinforzi

Calcio World SPORT

Ovvio che Erick Thohir ed Ausilio stiano già lavorando per pensare all’Inter che verrà. D’altronde la stagione non sta andando secondo aspettative, causa anche i troppi infortuni, e gennaio è sempre più vicino. Il direttore sportivo nerazzurro, di comune accordo con Walter Mazzarri, ha già individuato due... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

A TeleLombardia il direttore dell'area tecnica dell'Inter Piero Ausilio commenta la situazione dei nerazzurri, dopo la sconfitta pesante di Parma e rivela: “La Roma è il modello di riferimento – ammette Ausilio -. (ForzaRoma.info)

Il tecnico toscano fatica a dare un'identità ... Una sconfitta quella rimediata al Tardini di Parma che ha messo in luce ancora una volta i problemi strutturali della squadra allenata da Walter Mazzarri. (Calciomercato.com)

Qualcosa, all'Inter, non funziona. Inutile nascondersi dietro a un dito. (Udinese Blog)

I tre risultati utili consecutivi avevano illuso l'ambiente Inter, che ora deve fare i conti con una nuova pesante caduta arrivata sul campo del Parma. (GOAL )

Il movimento ha concluso gli incontri con UV e Stella Alpina (Aosta Oggi)

E il dato per la società è quanto meno allarmante e dovrebbe far riflettere: in sostanza, rispetto alla scorso anno, l'Inter ha perso 12mila spettatori di... (Calcio World)