Tangenti per la discarica, il gup: "Le accuse a Formigoni vanno riviste"

Fanpage ECONOMIA

Durante l'udienza preliminare, il Gup ha ordinato ai pm di rivedere le accuse all'ex governatore lombardo sottolineando che dalle carte "non emergono gli atti contrari ai doveri d'ufficio". Tangenti per la discarica, il gup: Colpo di scena in aula al Tribunale di ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO, 2 LUGLIO 2014 - Il gup Vincenzo Tutinelli ha chiesto ai pubblici ministeri Antonio D'Alessio e Paolo Filippini di riformulare le accuse nei confronti del senatore del Nuovo Centrodestra Roberto Formigoni, all'epoca dei fatti governatore della Regione ... (InfoOggi)

Sequestrati beni per due milioni, chiesto il rinvio a giudizio per l'amministratore unico della società produttrice del copricapo che ha fatto un'epoca,..... (La Repubblica)

Milano, 2 lug 2014 - Potrebbero cambiare le accuse a carico di Roberto Formigoni nel procedimento sulla discarica di Cappella Cantone. (ASCA) - Milano, 2 lug 2014 ... (AlessandriaNews)

Sedici posti letto, un Centro Dialisi e tre ambulatori nei nuovi locali dell'ospedale Parini (Aosta Oggi)

Il gip ha accolto le richieste - Tra gli imputati anche il presidente della Regione Rollandin e l'amministratore unico di Coup Srl Giunti (Aosta Oggi)

Non è ancora iniziato e già sorprende: l'udienza preliminare dell'inchiesta sulla discarica di Cappella Cantone, che vede tra gli imputati l'ex governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha registrato un colpo di scena. (Bergamonews)