Proroga pace fiscale, la scadenza del 9 dicembre delle rate di rottamazione ter e saldo e stralcio

Scadenze Fiscali ECONOMIA

L’emendamento formulato dal governo dispone la proroga le 12 rate della pace fiscale in scadenza martedì 30 novembre 2021.

Proroga pace fiscale, il termine ultimo per effettuare il pagamento della rate in scadenza nel 2020 e nel 2021 del saldo e stralcio e della rottamazione ter è il 9 dicembre 2021.

Alla scadenza del 9 dicembre, poi, si aggiungono i cinque giorni di tolleranza con possibilità di ritardare il pagamento fino a martedì 14 dicembre 2021. (Scadenze Fiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna fare un ragionamento con l’Agenzia sul contenzioso e sulla tempistica delle cartelle“ Dopo i diversi rinvii per l’emergenza Covid, l’Agenzia delle Entrate dovrebbe inviare ben presto tutte le cartelle esattoriali che non sono state pagate entro il 9 dello stesso mese. (News Mondo)

146/2021, c.d decreto fiscale, la scadenza per pagare le rate 2020 e 2021 della rottamazione-ter e del saldo e stralcio, è stata rinviata dal 30 novembre al 14 dicembre. Entro ieri andavano pagate le rate 2020 e 2021 della rottamazione-ter e del saldo e stralcio. (InvestireOggi.it)

Gli imprenditori non intendono avere degli insoluti ma è fondamentale facilitare tutti ad estinguere i propri debiti per ripartire di slancio con l’attività di impresa (L'Opinionista)

La sospensione delle rate non è che uno slittamento in avanti di entrate la cui certezza non varia con il tempo. Sulle «cartelle esattoriali» i cui pagamenti sono stati sospesi per la pandemia, si assiste a un duro scontro politico. (ilGiornale.it)

Scadono oggi, 14 dicembre, i termini per il versamento delle rate non versate relative ai debiti derivanti dalla rottamazione ter e dal saldo e stralcio delle cartelle esattoriali. Gli imprenditori non intendono avere degli insoluti ma è fondamentale facilitare tutti ad estinguere i propri debiti per ripartire di slancio con l’attività di impresa (Quotidiano di Ragusa)

Rottamazione ter e rate non pagate, si rischia il pignoramento. Coloro che non pagano le rate della rottamazione ter, comporta la perdita dei benefici della. Inoltre, non è possibile richiedere una nuova rateazione, e l'Agenzia delle Entrate Riscossione avvierà le azioni di recupero coattivo fino ad arrivare all'espropriazione forzata (pignoramento). (Informazione Oggi)