Tragedia in Valsassina, padre uccide i due figli 12enni e si toglie la vita

SondrioToday INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Folle gesto nei pressi a Margno, in Alta Valsassina.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (SondrioToday)

Su altri giornali

Il paese dove è parroco don Bruno Maggioni. Questa mattina, sul luogo della tragedia si è recato anche il parroco dell’alta valle, don Bruno Maggioni, già parroco del Villaggio Giovi a Limbiate. (Il Notiziario)

La tragedia è avvenuta in una casa di villeggiatura situata poco distante dal piazzale della funivia al Pian delle Betulle. Un testimone: "La madre urlava: non si svegliano". "Stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo. (Tiscali.it)

Delitto familiare a Margno, in provincia di Lecco, nella Valsassina. Un uomo ha ucciso due figli gemelli, maschio e femmina, di 12 anni, e poi si è tolto la vita lanciandosi dal ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno. (Teleclubitalia.it)

Stamattina poi alle 7 sono stato svegliato dalle urla della madre, gridava ‘non si svegliano, non si svegliano’. E’ sconvolto Vincenzo, anche lui da anni villeggiante nel residence di Margno, dove questa notte sono stati uccisi dal padre due gemelli di 12 anni. (Lecco Notizie)

Il computer è stato sequestrato nella casa di Gessate, nel milanese, dai Carabinieri su disposizione della Procura di Lecco.Intanto è fissata per martedì prossimo, l'autopsia sui corpi di Elena e Diego. (Rai News)

Il pensiero di questo padre che prepara da mangiare ai suoi figli e poi li uccide è qualcosa di mostruoso. L'uomo si è poi tolto la vita gettandosi da un ponte, il Ponte della Vittoria, a 10 chilometri di distanza. (Corriere del Ticino)