Quell'emoji di troppo della Serie A: una "manita" per indicare i cinque gol del Sassuolo al Milan, è polemica

ilgazzettino.it SPORT

Il rotondo 5-2 con cui il Sassuolo ha schiacciato il Milan a San Siro ha già scaturito numerose polemiche, ma ad alimentare il dolore rossonero, inasprendo gli animi dei tifosi, hanno contribuito anche i canali social della Lega Serie A, "colpevoli" di aver condito d'ironia il pesante passivo. Al triplice fischio dell'incontro infatti l'account twitter ufficiale @SerieA ha postato il risultato finale corredato da un'immagine di Frattesi e Laurienté e da una emoji interpretata dai tifosi come una vera presa in giro. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Un risultato che le agenzie di scommesse non avevano nemmeno quotato. La pazzesca partita tra Milan e Sassuolo si è conclusa con un risultato inimmaginabile: i rossoneri che, pur segnando due gol, ne subiscono 5. (Sport Fanpage)

Dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo, Stefano Pioli non ha nascosto la propria amarezza ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: "È una sconfitta dura, il momento è difficile. (Milan News)

Il difensore turco, che non era inserito ieri in distinta per via della trattativa con il Galatasaray, ha firmato con il club turco. "Grazie Kaan per aver condiviso un tratto di strada insieme a noi e in bocca al lupo per la tua nuova avventura" il messaggio dei neroverdi sui social per il difensore turco che saluta il Sassuolo dopo due anni e mezzo (Sassuolo News)

foto di DANIELE MASCOLO Il Milan viene travolta a San Siro dal Sassuolo, che nella 20ª giornata di campionato s'impone sui rossoneri per 5-2. Ad aprire le marcature, nel primo tempo, ci pensano Defrel e Frattesi, poi la rete di Giroud che illude prima del tris firmato Berardi. (Tutto Napoli)

(CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: la decisione dell’Empoli sul futuro di Baldanzi (CLICCA QUI). DOMENICA 18 DICEMBRE. Calciomercato Sassuolo: neroverdi pazzi per Anthony Oyono (CLICCA QUI) (Sassuolo News)

(CLICCA QUI). GIOVEDÌ 5 GENNAIO. SN - Daniela Sabatino Sassuolo Femminile: piovono conferme (CLICCA QUI). Sassuolo Femminile, confermato: Karina Olkhovik al Cesena, è ufficiale (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: lo Stoccarda su Kaan Ayhan, può partire (CLICCA QUI). (Sassuolo News)