Fca, nel 2018 a Marchionne stipendio di 11 milioni di euro, 3 a Elkann

La Stampa ECONOMIA

Nel 2018 l’ex amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, è stato retribuito con 10,9 milioni di euro, mentre il presidente John Elkann con 3,1 milioni di euro. È quanto emerge dal rapporto annuale che il gruppo automobilistico ha consegnato alla Sec, l’autorità di vigilanza Usa sulle società… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nel documento c'è anche la remunerazione dei vertici della società. Per il 2018 il presidente John Elkann ha ricevuto circa 3 milioni di euro. (quoted business)

Sergio Marchionne: l'ex numero uno di Fiat Chrysler Automobiles è morto a Zurigo nelle scorse ore dove era ricoverato (Investire Oggi)

Secondo il report, nel 2018, l'ex amministratore delegato Sergio Marchionne è stato retribuito con 10,9 milioni di euro (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il manager scomparso il 25 luglio scorso inoltre fra il 2014 e il 2017 ha ricevuto 2,8 milioni di azioni, per un controvalore di 41,6 milioni di... (Corriere della Sera)

Mike Manley ha assunto la direzione di FCA lo scorso luglio dopo l’addio improvviso del suo predecessore Sergio Marchionne che morì pochi giorni dopo. (Notiziario Finanziario)

FCA: il gruppo italo americano nelle scorse ore ha comunicato gli emolumenti dei suoi massimi dirigenti per l'anno 2018, ecco quanto ha guadagnato Manley (AlfaRomeoBlog.it)