Cesare Battisti arrestato, "pacchia finita": cosa succede ora con l'estradizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Cesare Battisti arrestato oggi 13 gennaio 2019. Salvini: "Assassino coccolato dalle sinistre di mezzo mondo. E' finita la pacchia". Cosa rischia ora Cesare Battisti: la procedura e i tempi per l'estradizione in Italia (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle richieste degli agenti di fornire i documenti, Battisti ha risposto in portoghese dicendo di non averli e solo… (Shippingonline)

L'ex membro dei Proletari armati per il comunismo (Pac) è stato catturato a Santa Cruz de la Sierra, in Bolivia dall'Interpol e da agenti dell'Aise. Condannato in Italia a due ergastoli per quattro omicidi, Battisti si era reso irreperibile dal dicembre scorso,… (Yahoo Notizie)

È stato fermato da una squadra speciale dell'Interpol formata anche da investigatori italiani e brasiliani (Varesenews)

Il terrorista è stato latitante in Francia, Messico e Brasile (Corriere della Sera)

E il deputato federale e figlio del presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha voluto subito mandare un messaggio al ministro dell’Interno: «Matteo Salvini, il 'piccolo regalo" sta arrivando», ha scritto Eduardo Bolsonaro su Twitter. (Gazzetta di Parma)

«La pacchia è finita, Cesare Battisti in galera a vita», esulta Salvini. «Giustizia è fatta», festeggia il ministro della Giustizia Bonafede. (Il Messaggero)