Coldplay: stop ai concerti finché non saranno sostenibili e vantaggiosi per l’ambiente

I Coldplay non andranno in tour fino a quando non saranno certi che i loro concerti non comportino effetti dannosi per il pianeta e, addirittura, come dichiarato dal frontman del gruppo, Chris Martin, divengano al contrario “attivamente vantaggiosi” per l’ambiente.

Il nostro prossimo tour sarà la migliore versione possibile di un tour del genere, dal punto di vista ambientale … Saremmo delusi se non fosse carbon neutral. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

I compagni di classe avrebbero iniziato a bullizzarlo, definendolo “decisamente gay”, aggiungendo così confusione alla confusione. Nel corso del tempo, il cantante ha iniziato a mettere in discussione la propria omofobia, e perché credesse che l’essere gay fosse davvero così brutto. (Gay.it)

Fanno però discutere alcune dichiarazioni che sono trapelate in rete dopo che Chris Martin ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone. Chris Martin ad oggi è una vera rockstar, amato in tutta il mondo e venerato come una vera icona della musica rock dai suoi fan. (ilGiornale.it)

In un’intervista rilasciata al Rolling Stone il leader dei Coldplay ha raccontato di quando era adolescente e pensava di essere gay. Chris Martin è uno dei più noti alleati della comunità LGBT, ma recentemente ha ammesso di essere stato omofobo. (Bitchyf.it)

Per me era strano», confessa Chris Martin. Pensavo che se fossi stato gay, mi sarei fregato per il resto della mia vita. (AMICA - La rivista moda donna)