Paramount+, a settembre lo sbarco in Italia

Oltre 8.000 ore saranno disponibili al lancio e molte novità e contenuti esclusivi, con il meglio dell'intrattenimento internazionale e delle produzioni italiane originali

Il settore dello streaming che in Italia vede tra i principali Netflix, Now TV, Amazon Prime Video, Disney Plus, Apple TV Plus, Discovery+, Mubi, Dazn, Timvision, si arricchisce dunque di una nuova piattaforma.

L'offerta spazia tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Molte le etichette coinvolte nel gruppo Paramount come SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian, di conseguenza potremo godere di titoli di spicco come Il Padrino, Grease, Top Gun e Transformers, Mission: Impossible, ma anche Sonic, Tartarughe Ninja, Terminator. (Computer Magazine)

Domani, 22 giugno, Paramount+ debutterà in Irlanda e Regno Unito, mentre a settembre aprirà i battenti in Italia e, a dicembre, anche in Germania, Svizzera, Austria e Francia. Paramount+: i contenuti. Paramount+ è il servizio di streaming in abbonamento di Paramount, che offre contenuti per un pubblico di tutte le età. (Libero Tecnologia)

Gli altri titoli di Paramount+. A completare il catalogo italiano di Paramount+ ci saranno anche altre produzioni originali del broadcaster americano. Tra le proposte che si potranno visionare in esclusiva ci sono titoli internazionali come Scream e Star Trek e le nuove produzioni nostrane Circeo, Corpo Libero e Miss Fallaci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In arrivo anche due nuove serie dall’universo Star Trek la nuovissima Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, la nuova serie Paramount Plus Original in 3D animation dedicata al pubblico più giovane. (Tom's Hardware Italia)

Ci sono anche molte serie adatte ai più piccoli come “iCarly”, proseguimento dell’ omonima serie di inizio duemila dove Carly Shaw è ormai cresciuta. Continua quindi ad allargarsi la presenza in streaming di grandi player del settore, come Paramount, una delle case di produzione più importanti ed esclusive al mondo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

'Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. Paramount: a settembre il servizio in streaming arrivera' in Italia. 8 mila ore disponibili al lancio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arrivera' in Italia il prossimo settembre. (Il Sole 24 ORE)