Bologna, Motta: “Lotta Champions? Continueremo a lavorare come finora. Su Zirkzee…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Thiago Motta, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza al termine del ko interno con l'Inter parlando anche dalla corsa alla zona Champions: "Quarto posto? Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo recuperare energie, ma anche oggi abbiamo dimostrato che fisicamente stiamo bene. Zirzkee? Aveva un piccolo fastidio ma spero non sia niente". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

"Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)