La contesa sulla tomba di Giuseppe che infiamma Israele da 2 decenni

Bergamo Post ESTERI

La recente escalation di violenza che ha investito la Terra Santa non ha risparmiato neanche alcuni luoghi santi, venerati da ebrei e musulmani, tra cui la Tomba di Giuseppe a Nablus, che è stata data alle fiamme da alcuni palestinesi anche ieri sera ... (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altri media

19 Ottobre 2015. La barriera tra un quartiere arabo e uno ebraico innalzata per limitare i lanci di oggetti. (Lettera43)

Prezzi dimezzati in nome della pace: l’iniziativa di un ristoratore contro le tensioni (Corriere della Sera)

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato lo stop al posizionamento di altre barriere rimovibili a Gerusalemme come quella eretta tra un rione arabo e uno ebraico. (PUPIA)

Confermerebbero che la città “non è unita”. Netanyahu rinuncia alla costruzione di altri muri tra i sobborghi palestinesi e le colonie israeliane illegali di Gerusalemme est. (articolo21)

È stato accusato di omicidio colposo Il padre, membro di una gang, aveva nascosto la pistola nel frigorifero. (Corriere della Sera)

Un esemplare femmina di falco di palude, trovato ferito da due agenti della polizia alla periferia di Gravina in Puglia, in provincia di Bari, è tornato in..... (La Repubblica)