Hazel Moder incanta Cannes: la figlia di Julia Roberts è identica alla mamma

La figlia di Julia Roberts a Cannes 2021. Hazel Moder dai suoi genitori ha ereditato sia talento che bellezza.

Oltre a Dylan Penn, figlia del regista Sean Penn, era presente anche la figlia di Julia Roberts.

Hazel Moder incanta Cannes: la figlia di Julia Roberts è identica alla mamma Buon sangue non mente: Hazel Moder è la figlia dell’attrice Julia Roberts e del direttore della fotografia David Moder. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Hazel, alta e bella come mamma Julia, e biondissima, è apparsa molto timida ed emozionata. Easy ma raffinato, rilassato e sobrio allo stesso tempo, il suo outfit ricorda quelli indossati dalla Roberts all'inizio degli anni '90. (Donna Moderna)

Inutile dire che gli sguardi dei presenti sono stati rivolti alla figlia di Julia Roberts che è sempre stata lontana dai riflettori. Hazel Moder, conosciamo meglio la figlia di Julia Roberts. Hazel Moder è da sempre un’appassionata di calcio, sport in cui ha gareggiato fin da giovanissima e con cui ha condiviso la sua passione con i suoi fratelli. (Bigodino.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io D'altronde era stata la stessa Julia Roberts a raccontare poco tempo fa in un’intervista “Nessuno dei miei figli si vanta di essere il figlio di Julia Roberts. (Marie Claire)

Julia Roberts, 53 anni, e Daniel Moder, 52 anni, si sono sposati il 4 luglio 2002, ovvero 19 anni fa Julia Roberts a Verona nel 2017 - getty images. Hazel Moder è nata il 28 novembre 2004 e ha un fratello gemello che si chiama Phinnaeus e un fratello minore che si chiama Henry. (MTV.IT)

La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi. La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. (ilmattino.it)

Hazel Patricia è anche la gemella di Phinnaeus Walter, avuti dalla Roberts e Moder nel 2004. La famiglia di Julia Roberts e Moder è sempre stata particolarmente riservata e questa scelta di portarla a Cannes ha fatto sussultare il pubblico, interessato da tempo a conoscerla. (DiLei)