Kawhi Leonard non vuole che il titolo diventi un’ossessione per i Clippers: Divertiamoci

Sportando SPORT

E’difficile vincere il titolo.

E non siamo noi quelli ad avere pressione.

Kawhi Leonard predica pazienza perché non vuole che il titolo NBA diventi un’ossessione per i Los Angeles Clippers.

Avere pazienza.

“Non possiamo avere fretta” ha detto Leonard.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tiratore sloveno ha però solo uscite dal contratto in caso di chiamata da una squadra di Eurolega. Blazic è attualmente in forza al Cedevita Olimpija. (Pianetabasket.com)

Secondo quanto riportato da sostiene ‘Sportske Novosti’, uno dei maggiori quotidiani sportivi croati, i rossoneri avrebbero infatti raggiunto un’intesa di massima con la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. Il club croato avrebbe accettato i 30 milioni proposti dalla dirigenza rossonera per il talentuoso attaccante esterno classe ‘98. (Virgilio Sport)

Lithuania NT list for FIBA QF: M.Kalnietis, Z.Janavicius, R.Jokubaitis, A.Juskevicius, D.Bickauskis, T.Dimsa, P.Valinskas, D.Gailius, J.Maciulis, M.Kuzminskas, A.Butkevicius, T.Sedekerskis, E.Bendzius, G. (Sportando)

La Virtus Bologna affronta i turchi del Darussafaka al PalaDozza per la giornata di EuroCup domani al PalaDozza (palla a due ore 20:45). E’ fondamentale avere chiaro in testa che ogni punto in questa competizione conta, ed ogni possesso, in questo tipo di partite è importante, sia in difesa che in attacco”. (Pianetabasket.com)

“BCL sulla strada che porta a Tokyo 2020 premia gli olimpici del passato come Aminu con la Nigeria, Miro Bilan con la Croazia a Rio 2006 e l’argento olimpico Gianmarco Pozzecco ad Atene 2004, presente il presidente della federazione italiana Gianni Petrucci, Maurizio Bertea e il CEO di BCL Patrick Comninos”. (Sportando)

Secondo quanto riferito a Sportando l’offerta di buyout della Virtus Bologna è stata rifiutata dalla formazione slovena che non vuole privarsi del suo leader. Blazic viaggia a 14 punti di media in ABA Liga e 9.8 in EuroCup. (Sportando)