l inter voleva un altro attaccante a breve ce l avra

Calcio World ECONOMIA

L'Inter in rosa ha tre attaccanti: Palacio, Icardi e Osvaldo. Fino all'ultimo ha cercato di portarne a Milano un altro (Borini il più accreditato e la trattativa sarà ripresa in vista di gennaio), ma alla fine la permanenza di Guarin ha stoppato tutto. Tra le punte, tra l'altro, due sono di proprietà, mentre... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partenza in grande stile per la nuova avventura dell’ex conduttore Rai che ha avuto ospite la leader Cgil Susanna Camusso che annuncia “una mobilitazione all’inizio di ottobre, nella prima decina” del mese. (La Prima Pagina)

Chiarezza sulle manifestazioni svolte nel piazzale dell’ex Sieci e in particolare sulla autorizzazioni e il pagamento dell’occupazione del suolo pubblico. (Minturnet)

Bisogna quindi lavorare sulla creazione di posti di lavoro ma cambiando passo”.Così Forse ti interessa anche: Camusso: basta impoverire il Paese Squinzi: 1000 giorni? Sì. In tre anni il Paese precipita davvero. (Expoitalyonline)

Il centrocampista colombiano non vede l'ora di scendere sul rettangolo di gioco per dimostrare all'intero ambiente nerazzurro di aver fatto bene a puntare ancora su di lui. (GOAL )

Io non volevo andare alla Juventus e non vorrò andarci". Nuovo ruolo? L'idea mi piace. (GOAL )

Landini indice una manifestazione il 25 ottobre, e Camusso rilancia: noi ci mobiliteremo entro il 10. Senza contrapporsi troppo a Renzi. (il manifesto)