Intelligenza Artificiale, Mark Zuckerberg spaventa tutti: “Ci vorranno..”

Mr. Informatico ECONOMIA

Mark Zuckerberg vuole puntare tutto sull’Intelligenza Artificiale: l’annuncio ha sconvolto gli investitori, che fanno un passo indietro. Nel mondo dell’informatica (e non solo) si fa un gran parlare dell’Intelligenza Artificiale (AI) e Meta, il gruppo di Mark Zuckerberg, non fa eccezione. In effetti il fondatore di Facebook sembra essere molto interessato a questa nuova tecnologia, tanto da aver dedicato ampio spazio all’argomento durante il suo discorso alla presentazione del bilancio trimestrale dell’azienda. (Mr. Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Troppa Intelligenza artificiale per Meta? Nonostante una trimestrale positiva, pesano la guidance debole e la spesa per l’intelligenza artificiale sull'andamento di Meta. Fatti, numeri e commenti (Start Magazine)

Le azioni di Meta sono crollate a partire dalla notte tra mercoledì e giovedì e poi di nuovo oggi, 25 aprile, in apertura della seduta di mercato a Wall Street. È la reazione degli investitori alla presentazione dei conti della società e al discorso d’accompagnamento del fondatore Mark Zuckerberg (Open)

Dopo le parole di Zuckerberg sul futuro di Meta nel settore dell'intelligenza artificiale e il ridimensionamento del successo del nuovo assistente Meta AI, gli investitori hanno fatto un passo indietro e a Wall Street il titolo è crollato del 15%. (Fanpage.it)

Facebook, con il crollo delle azioni Zuckerberg perde 22 miliardi di dollari: ecco a quanto ammonta ora il suo patrimonio netto

Il CEO di Meta ha avvertito che potrebbero passare diversi anni prima che l'azienda ottenga profitti attraverso l'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)

Il calo manda in fumo 190 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato. Meta affonda a Wall Street, dove i titoli perdono il 15% dopo la trimestrale. (Virgilio)

Tradotto: il patron di Meta in una giornata, quella del 25 aprile, si è ritrovato in tasca "solo" 151 miliardi di dollari. Di certo non si è messo le mani tra i capelli. Sarebbe questo il grafico per descrivere il tonfo accusato dall'amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, il cui patrimonio netto è sceso di oltre 22 miliardi di dollari. (leggo.it)