Europee, Tajani si candida: “Mi batterò senza risparmiarmi”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, si candida alle elezioni europee. Il numero uno azzurro lo ha annunciato oggi al Consiglio nazionale del partito a Roma. “Dobbiamo dare il massimo e correre con le nostre gambe – ha detto -, anche per questo motivo ho deciso di candidarmi alle Europee e lo farà dando tutte le mie forze senza mai far passare in secondo piano il mio ruolo di ministro degli Esteri e di vicepremier, mi perdonerà mia moglie e la mia famiglia come fanno da 30 anni se mi dedicherà alla campagna elettorale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Roma, 20 apr. "Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni Europee e lo farò profondendo tutte le mie forze senza mai rinunciare e senza far passare in secondo piano il mio ruolo di ministro degli Esteri e di vice premier". (Tiscali Notizie)

Il vicepremier Antonio Tajani sara il capolista di Forza Italia in tutte le circoscrizione, tranne che nelle Isole. Lo ha anticipato lo stesso segretario di Forza Italia, durante la segreteria nazionale, prima del Consiglio Nazionale del partito, all'Hotel Parco dei Principi, a Roma. (l'Adige)

"Dobbiamo dare il massimo e... Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, si candida alle elezioni europee. (Virgilio)