Barricato in casa a Torino con pistola, dopo un giorno si arrende

La Prealpina INTERNO

Torino, 19 mag. (askanews) - Alla fine si è arreso ai carabinieri. Ferdinando Ursini, 52 anni commerciante, con qualche problema psichico, ha tenuto con il fiato sospeso un intero isolato, barricato in casa da 22 ore, con una pistola che ha minacciato ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. (ObiettivoNews)

Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. L ... (LaPresse)

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del ... (Blitz quotidiano)

I più letti di oggi. 1 Commento. (TorinoToday)

Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Leggo.it)