Juve, Weah saluta Allegri: "Grazie per aver cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Weah saluta Allegri: "Grazie per aver cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito" Parole forti e belle quelle che Timothy Weah, esterno destro della Juventus, ha dedicato a Massimiliano Allegri, tecnico che è stato esonerato dai bianconeri dopo quanto successo in seguito alla vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta. L'ex Lille ha pubblicato una storia su Instagram, scrivendo questo: "Brutta giornata a Torino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il crepuscolo di Max. Dentro l’ultima coppa Allegri ha buttato rabbia e rancori. Ma una storia di 8 anni non può ridursi a quella di una notte, e nemmeno ai due venerdì 17 (nel 2019 e nel 2024) che gli sono costati i due esoneri della carriera in bianconero. (Sky Sport)

Il tecnico toscano, dopo aver vinto la Coppa Italia nella finale contro l'Atalanta, ha presentato dei comportamenti non compatibili con la linea della società bianconera. Di seguito il comunicato ufficiali del club bianconero. (Il Romanista)

Juve, aggiunta contestazione disciplinare nella lettera di esonero consegnata ad Allegri (TUTTO mercato WEB)

Fagioli è stato un punto fermo nella scorsa stagione e ha voluto omaggiare l'allenatore che l'ha lanc (ilBianconero)

L'esonero di Massimiliano Allegri segna un punto di rottura nella stagione della Juventus. Perché se era ormai chiaro che il divorzio si sarebbe consumato a fine stagione, i fatti accaduti nella notte dell'Olimpico hanno fatto precipitare irrimediabilmente la situazione. (ilGiornale.it)

Dopo l'esonero di Allegri, alcuni giocatori della Juventus hanno voluto salutare il loro ex allenatore. Spiccano le parole di Rabiot su Instagram: "Sei uno dei più vincenti del club". Anche Fagioli ha scritto un post di ringraziamento (Sky Sport)