ITALIA di Michele Santoro su Rai2: che palle! – Dieci validi motivi per cui gli preferirò sempre la GABBIA di Paragone (La7). E su uno straordinario Cacciari contro Benigni!!!

Perché chi l’ha detto che la RAI sia la casa di Santoro? E ha pagato il mutuo per acquistarla o gli arriva per usucapione? Perché il sermone-polpettone iniziale oltre che ad essere tedioso, noioso, supera di gran lunga il “range” di tempo che ti mette a disposizione il telespettatore digitale e qualcuno... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

La Rai in mano a Matteo Renzi che pure chi non ha un televisore in casa o segue solo le tv commerciali se n'è accorto? Le nomine dei vertici, dei tg e perfino di qualche intrattenitrice domenicale decise dalle parti della Leopolda? Macché, per Michele ... (ilgiornaleditalia)

Il ritorno di Michele Santoro in Rai avviene dopo 5 anni ma la presenza del giornalista non è mancata mai, è passato su Sky, Cielo e La7 senza mai rinunciare a fare televisione secondo il suo personalissimo concetto di comunicare. (Intelligonews)

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

commenta. Prima puntata sui ricchi. (il Giornale)

Prevale in genere una logica spesso urlata e caratterizzata da sovrapposizione di voci e da interruzioni, che rendono poco... (altroquotidiano.it)

Santoro-Italia "Sono molto felice di essere tornato in Rai senza aver adoperato gli strumenti giudiziari come successo l'altra volta". La nuova fatica del ... (Informa)