Papa Francesco, sorpresa in piazza San Pietro: scende e confessa i ragazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Cari ragazzi e ragazze, i vostri nomi sono scritti nel cielo, nel cuore misericordioso del Padre. Siate coraggiosi, controcorrente!». La sua visione del Giubileo dei ragazzi, che da oggi e per tre giorni ha portato a Roma oltre 70 mila pellegrini ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Non si riesce a parlare e ci si rinchiude in se stessi. In un messaggio agli adolescenti venuti a Roma per il Giubileo dei giovani il pontefice raccomanda: «Se non c'è Gesù, non c'è campo. (Corriere della Sera)

CdV - Al termine del percorso giubilare che li ha portati a varcare la Porta Santa di San Pietro (dopo le confessioni in piazza con 150 sacerdoti, tra i quali per un'ora e mezza c'era anche Papa Francesco) i 70 mila adolescenti che partecipano al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario, 18 anni, occhiali da sole a specchio, e' arrivato ieri sera dalla provincia di Napoli con il gruppo della sua parrocchia, e all'agenzia Dire "confessa": "Siamo venuti per le ragazze, anche... (Catania News)

Ultimo turno di campionato sfortunato per i ragazzi di coach Turetta (Umbria24)

I sacerdoti siedono su una sedie e chi desidera confessarsi è ... Domani si apriranno per loro le porte dello stadio Olimpico per la grande festa dei ragazzi dove la sera incontreranno Papa Francesco. (Rosa Rossa)

Papa:"Ragazzi,vorrei stare allo Stadio" (Di sabato 23 ... Papa Francesco ha voluto salutare con un videomessaggio gli oltre 70 mila giovani arrivati a Roma da tutta Italia per la grande festa del Giubileo allo ... (Zazoom Blog)