Xiaomi, prossime confezioni senza caricabatterie?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tecnoandroid ECONOMIA

Xiaomi, nota marca cinese di telefonia, starebbe pensando di rimuovere il caricabatterie dalle confezioni dei suoi prossimi smartphone. Xiaomi è un’azienda cinese che sta vivendo una fase di profonda espansione anche nel continente europeo grazie a dispositivi mobili di ottima qualità e dai prezzi contenuti.... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Restano, però, le preoccupazioni per la situazione del debito greco. Il presidente Profumo parla di aggregazioni. (Morningstar)

Xiaomi Mi 4i, uno smartphone compatto, ben fatto esteticamente con ottimo display e ottima fotocamera, ma è ben lontano dall’essere perfetto. Nel video dell’unboxing abbiamo visto che nella grande confezione di vendita mancano le cuffie auricolari ed è... (tecnoandroid)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 giu - Dopo un avvio all'insegna dei ribassi, il titolo Monte dei Paschi registra una brusca accelerazione nelle contrattazioni del pomeriggio arrivando a quotare a 1,805 euro, in rialzo del 4,94% rispetto alla chiusura di ieri. (Borsa Italiana)

Qui, nell’estrema periferia di Roma, la gente sa tutto di tutti e non si dimentica – in uno dei giorni più felici della vita di Alessandro Florenzi – […] Ti accorgi subito che pur essendo un quartiere assomiglia ad un paese. (LaRomaSiamoNoi.com)

”Dobbiamo capire con chi aggregarci, per sposarci bisogna essere in due, qualcuno dice anche tre ma diciamo minimo due, io da solo non mi sposo con nessuno. (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 16 giu. - Mps oggi "e' una banca normale, come tutte le altre". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)