Felipe Anderson inventa, Luis Alberto segna: Genoa-Lazio 0-1, i due uscenti ravvivano il sogno Champions

Calciomercato.com SPORT

La Lazio batte il Genoa in trasferta e prova a inserirsi nella corsa Champions, ora che anche il quinto posto è ufficialmente valido. A Marassi decide un bel gol di Luis Alberto, che lancia la squadra di Tudor al sorpasso sull'Atalanta e a soli tre punti dalla Roma. Bisogna, tuttavia, tenere conto che i giallorossi e i nerazzurri hanno due partite in meno (quelle che si giocano nel weekend e le due da recuperare contro Fiorentina e Udinese). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa perde un match combattuto in casa contro la Lazio nell'anticipo della 33a giornata di Serie A. A Marassi finisce 0-1 in un match equilibrato deciso da una rete di Luis Alberto. Al termine della gara, Alberto Gilardino ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Igor Tudor, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn alla fine della gara contro il Genoa vinta per 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni complete: "Spero Kamada possa essere determinante. (La Lazio Siamo Noi)

Missione compiuta per la Lazio, la quale grazie alla vittoria con il Genoa riesce a rimanere in scia della corsa europea grazie a Luis Alberto. A tal proposito è intervenuto al termine del match sui social Ciro Immobile, che esulta non solo per il successo ma anche per la rete dello spagnolo (Lazio News 24)

Tudor, al termine della partita vinta contro il Genoa il mister ha commentato il match proiettandosi alla gara di martedì PAROLE – Sono veramente felice, un grande secondo tempo dove abbiamo accelerato. (Lazio News 24)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così a DAZN subito dopo la partita persa in casa contro la Lazio per 0-1: Buon approccio, calo nella ripresa. Come mai? (TUTTO mercato WEB)

Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. (CalcioNapoli1926.it)