Fintech, Trustly rinvia IPO dopo investigazione di authority finanziaria

Fintech, Trustly rinvia IPO dopo investigazione di authority finanziaria
Borsa Italiana ECONOMIA

?piano di quotazione nel secondo trimestre - ha aggiunto Tjarnberg - Oggi".

L'annuncio è arrivato con la presentazione dei risultati trimestrali, che hanno registrato un'altra crescita delle transazioni e dei ricavi.

Una delle osservazioni preliminari dell'SFSA è sul modo in cui Trustly esegue la, ovvero dei consumatori che utilizzano il suo servizio per effettuare pagamenti ai commercianti.03-05-2021 03:16

"Il consiglio di amministrazione ha deciso di non portare avanti il ?

(Teleborsa). (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su termometropolitico (Di martedì 4 maggio 2021) Una domanda che sicuramente si porranno gli investitori è la seguente: quali sono le migliori? Seco debutterà a Piazza Affari il 5 maggio a 3,7 euro per azione Milano Finanza Azioni maggio 2021: ecco quelle in crescita e da comprare In tema di azioni maggio 2021, vi sono diverse interessanti opportunità di investimento (Zazoom Blog)

Questo nonostante le fisiologiche prese di profitto di venerdì dopo che il titolo a Wall Street ha battuto l'ennesimo record. Comprare una sola azione di Amazon significa sborsare circa 3.500 dollari e, visto quanto è cresciuto il titolo in questi anni, effettivamente potrebbe essere un rischio. (Investire.biz)

Quasi il doppio della rispetto a cinque anni faRead More L'articolo (HelpMeTech)

Microsoft, Facebook, Amazon, Apple, Google valgono 8000 miliardi, il doppio del 2016 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Il ricavato complessivo, senza tenere conto dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, è pari a 99,9 milioni, spettanti alla società, e 39,9 milioni spettanti complessivamente agli azionisti venditori Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato in 3,7 euro per una capitalizzazione di Seco alla data di avvio delle negoziazioni in Borsa che sarà pari a 397,3 milioni. (Finanza Report)

La questione è alquanto interessante se si pensa al fatto che questo risultato è stato raggiunto in un periodo di difficoltà economica diffusa: la pandemia da Covid-19 ha portato gravi danni economici a tutto il mondo, ma sembra che … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr