La casa di Prince sarà aperta al pubblico diventerà un altro luogo di culto musicale

I familiari di Prince apriranno la proprietà in cui il cantante è vissuto, registrato ed è morto lo scorso 21 aprile. news. 25 agosto 2016 12:27. di Redazione Spettacolo. Messaggi di cordoglio per la morte di Prince fuori Paisley Park (Getty Images). (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'amministrazione delle proprietà del defunto artista sono attualmente amministrate da Bremer Trust, mentre la gestione del museo è affidata a Graceland Holdings, la ... (Molisedoc.com)

NELL'UNIVERSO DELLA POP STAR. “Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park – ha dichiarato la sorella del ... (Leonardo.it)

La sorella dell'autore di successi come "Kiss" e ... (LaPresse)

È uno degli artisti più amati al mondo e la sua tragica scomparsa ha lasciato nello sconforto milioni di persone, ed è per questo che non stupisce affatto che si senta l'esigenza di commemorare al meglio il suo ricordo. (Veb)

Lo ha annunciato oggi Bremer Trust, l'ente fiduciario incaricato del controllo dei beni dell'artista, trovato morto ... (L'Arena)

"L'apertura di Paisley Park è qualcosa che Prince avrebbe sempre voluto fare” ha confessato Bremer Trust, il gestore delle finanze di Prince, il noto cantante trovato privo di vita il 21 aprile scorso proprio all'interno della tenuta. (Intelligonews)